Cerca
Logo
Cerca
+

Carolyn Smith, l'orrore: le sparano al cane. "Uomo di mer***, sono ca*** amari": il video-choc, ira e lacrime

  • a
  • a
  • a

Un orrore, quello vissuto da Carolyn Smith: qualcuno ha sparato a Mikee, il suo amatissimo cane, un labrador di dieci anni. Un caso di qualche giorno fa che però la giudice di Ballando con le Stelle ha rivelato, furibonda e sconfortata, soltanto nelle ultime ore con un video sui social.

"Se avessi fatto questo video quando l’ho saputo, avrei fatto brutte figure", ha premesso, per poi spiegare come il suo cane abbia improvvisamente iniziato a zoppicare, per poi aggravarsi. "Così ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario ed abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato", spiega Carolyn Smith.

 

Ovviamente è sconvolta, e aggiunge: "Mikee è il cane più buono del mondo". Quindi spiega come il cane sa stato colpito da "un fucile di quelli che servono per sparare a uccelli e anatre", per inciso la stessa arma con cui "hanno sparato anche ai cani di mio cognato". Al momento non si sa chi sia la bestia che ha aperto il fuoco. "Io dico a questa persona di stare molto attenta perché sto facendo le indagini e se ti trovo sono ca*** amari", ha sbottato la Smith. E ancora: Sto cercando di non bestemmiare e di stare calma. Questo pezzo di *mer*** ha sparato ed io ho una idea di chi è. Deve stare molto attento. Solo un uomo di mera*** può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessun motivo", conclude furibonda Carolyn Smith. Ed è impossibile non comprenderne la rabbia.

 

Per inciso al cane è rimasta una pallottola di piombo nel corpo: hanno scelto di non operarlo perché, nel caso, Mikee avrebbe rischiato l'amputazione della gamba.

Dai blog