Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, Achille Lauro struggente: "Il mio regalo, 61 anni dopo", la confessione pazzesca su sua madre

  • a
  • a
  • a

Ad aprire il Festival di Sanremo 2022 sarà Achille Lauro, primo cantante ad esibirsi nella prima serata della 72esima kermesse musicale. E a poche ore dall'inizio Lauro De Marinis, questo il suo vero nome, si è speso in una commovente dedica sui social.

Già, una dedica alla madre Cristina: "Oggi 61 anni fa nasceva mia madre. Oggi 61 anni dopo le regalo l'apertura del Festival di Sanremo", ha scritto Achille Lauro.

 

E ancora, ha aggiunto: "Ancora oggi guardo questa donna nello stesso modo. Le madri sono esseri divini, ci danno la vita ogni giorno. Oggi, in un nuovo inizio, vi omaggio del mio battesimo. Che dio ci protegga. Hallelujah". A corredo una foto di lui da bambino, nel giorno del battesimo.

Achille Lauro è legatissimo alla madre, spesso ne parla nelle sue canzoni, del rapporto che lo lega a Cristina. A Sanremo, il cantante, 31 anni, presenta la canzone Domenica, che Achille Lauro ha spiegato essere "un brano coinvolgente, divertente e spensierato". Ma in questo caso, la mamma non c'entra...

 

Dai blog