Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, Gianluca Grignani gela Amadeus: "Te lo leggo negli occhi", frase sfuggita in diretta

  • a
  • a
  • a

Dopo l’esibizione al fianco di Irama, in occasione della serata cover, Gianluca Grignani ha rivolto ad Amadeus alcune parole che non sono passate inosservate. Il conduttore del Festival gli stava consegnando il consueto mazzo di fiori, ma il famoso cantante ha reagito dicendo: “Hai paura a darmi i fiori, te lo leggo negli occhi”.

 

Dopo le voci su una presunta diatriba tra Irama e Grignani, il cantante è arrivato sul palco truccato e visibilmente entusiasta, tanto da scatenarsi tra il pubblico, omaggiando il giovane collega. Grignani non ha dubbi e gli augura una splendida carriera. Poi la battuta rivolta ad Amadues: per il cantautore, infatti, il conduttore sarebbe stato spaventato al momento della consegna dei fiori.

 

Amadeus sorvola, fa finta di nulla e non commenta la sua osservazione, evitando così inutili polemiche. Amadeus, al contrario, si è complimentato con lui, augurandogli di tornare presto sul palco dell’Ariston. “Verrei se si facesse più rock and roll”, è la risposta di Grignani. Poi l'uscita di scena dal palco con i complimenti ancora al collega Irama.

Dai blog