Enrico Papi, doloroso passato: "Dormivo in macchina. Si era sparsa la voce che..."

martedì 5 aprile 2022
Enrico Papi, doloroso passato: "Dormivo in macchina. Si era sparsa la voce che..."
1' di lettura

Enrico Papi il successo se l'è sudato. Il conduttore, reduce dal programma di Canale 5 Scherzi a Parte, ha raccontato gli alti e bassi subiti durante la lunga carriera. "A un certo punto si è sparsa la voce che portassi bel tempo e ho avuto un aumento pazzesco delle richieste. Però pagavano poco, - ricorda in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - spesso dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l’albergo, perché non bastava per tutti e due. Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina". 

Amici, Alessandra Celentano insulta i siciliani: "Non parla italiano perché...", si scatena il caos

Nel mirino della polemica finisce nuovamente Alessandra Celentano a causa di una battuta infelice detta durante una punt...

Ora però per Papi è un periodo proficuo, tanto che tornerà a Mediaset con un nuovo programma: Big Show. La trasmissione andrà in onda venerdì e - ricorda Papi "sarà tutto in diretta". La caratteristica? "È basato sulla sorpresa, quindi va guidato così, in maniera un po’ spericolata. A volte vedremo le vittime impadronirsi del palco con sicurezza, altre restare paralizzate". Bocca cucita sui dettagli. 

Fedez dopo l'operazione, ecco come copre la cicatrice: una foto impensabile

Fedez è tornato a casa. Il rapper sta bene dopo l'operazione che l'ha costretto al ricovero in ospedale e...

Una cosa tiene comunque a precisare: "Molti spettatori - conclude - mi vedono ancora come ‘quello dei vip’, ma in realtà io preferisco lavorare con i non professionisti". E infatti l'ultimo show lo dimostra: "Praticamente questo è un esperimento per fare uno spettacolo bizzarro, ci sono ospiti famosi ma le vere star sono le persone comuni: faremo sorprese a loro".

Don Matteo, la confessione di Flavio Insinna: "Perché davanti a Terence Hill ho provato imbarazzo"

Dopo ben vent’anni di stop il conduttore Flavio Insinna ritorna sul set di Don Matteo. Le vesti sono sempre quelle...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli