Cerca
Logo
Cerca
+

Veronica Gentili al posto di Barbara D'Urso? Ascesa inarrestabile, indiscrezioni dai vertici Mediaset

  • a
  • a
  • a

La bella stagione è alle porte e Mediaset sta valutando a chi affidare la conduzione di Pomeriggio 5, al posto della padrona di casa Barbara D’Urso. Come consuetudine per tutte le emittenti televisive, nel periodo estivo, si decide chi condurrà i vari palinsesti, e per il talk show del pomeriggio un nome che circola nell’aria. Il programma di Barbara D’Urso che va in onda dal 1º settembre 2008 dal lunedì al venerdì dalle ore 17.25 alle 18.45, è giunto ormai alla quattordicesima edizione. Secondo voci di corridoio, riportate nel settimanale Oggi, sembrerebbe che la presentatrice napoletana lascerebbe, solo per l’estate, il timone della conduzione a Veronica Gentili.

 

 

Di origine romana, Veronica Gentili dopo una formazione classica e un diploma all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’amico”, debutta a teatro con Gigi Proietti. Conosciuta al pubblico per aver partecipato alla conduzione di Stasera Italia dal 2018 al 2021 e di Controcorrente dal 2021, su Rete 4. Dopo una formativa gavetta in vari talk show, quali Piazzapulita, L’Aria Che Tira e Coffee Break su La7, per Veronica sarebbe il primo debutto a Canale 5.

 

 

 

Secondo le indiscrezioni quindi, Mediaset sembra non voler mettere in pausa la programmazione di Canale 5, difatti proseguirà anche la messa in onda mattutina di Mattino 5, affidando la conduzione a Simona Branchetti, già subentrata nel 2021 nella versione natalizia di Pomeriggio Cinque, ovvero Pomeriggio Cinque News. Inevitabilmente quindi nella stagione estiva il programma di Canale 5 si troverà a sfidarsi con Estate in Diretta, il quale verrà condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, programma di spicco del palinsesto Rai. Chi porterà a casa più ascolti?

Dai blog