Cerca
Logo
Cerca
+

Eurovision, Laura Pausini sparisce dal palco: "Malore improvviso". Alta tensione: cosa le è accaduto davvero

  • a
  • a
  • a

Attimi di paura per Laura Pausini agli Eurovision di Torino. Già, perché la cantante nel momento cruciale della finale è improvvisamente e letteralmente sparita. 

Terminate le esibizioni della serata e dopo il ritorno sul palco dei Maneskin, la finale di Eurovision è entrata nel vivo con il momento più significativo e iconico della storia della manifestazione europea, ovvero il collegamento con i portavoce dei vari paesi che annunciano i punti assegnati da singola nazione. Ma la Pausini non c'era: sul palco solo Mika e Alessandro Cattelan.

 

Quando sono state chieste spiegazioni, l'organizzazione ha parlato di un cambio d'abito, spiegazione che da subito ha lasciato perplessi: durante le prove non aveva mai lasciato il palco. Dopo la mezzanotte, però, sono trapelate voci circa un malore, un improvviso calo di pressione. Comunque sia, a pochi minuti dal termine dell'evento, la Pausini è tornata sul palco: "Ero troppo emozionata", ha spiegato a Mika e Cattelan, che la hanno riaccolta con abbracci e sorrisi.

 

Dai blog