Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, "chi era stato colpito dal mio stesso tumore": la rivelazione che spaventa i fan

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Torna a parlare della malattia che lo ha colpito, Fedez. Lo fa durante la presentazione di Love Mi, il concerto che il rapper ha organizzato insieme a J-Ax per il prossimo 28 giugno, il tutto dopo che i due hanno deposto l'ascia di guerra e chiarito i dissapori per i quali hanno interrotto i contatti per quattro lunghissimi anni.

 

Fedez, parlando della malattia, ha spiegato: "Il tumore non ha preso i linfonodi. Al 90% va tutto bene, devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci", ricorda Fedez. Un precedente che spaventa i fan, anche se come detto in premessa da Fedez nel suo caso i linfonodi non sono stati colpiti, e questo è un fattore dall'enorme peso specifico.

 

Il cantante ha poi spiegato di non aver dovuto fare chemioterapia: "Non avevo micro metastasi. La fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire tanto cu***...", ha scherzato. Quindi, Fedez è tornato su alcune parole dei giorni scorsi proprio sulla malattia, e ha puntualizzato: "Mi sono permesso di dire che l'amore per la famiglia è la cura più forte a ci sono state persone che hanno storto il naso ma io volevo solo ringraziare le persone che mi sono vicine, non volevo dire che l'amore sostituisce la medicina", ha concluso l'artista.

Dai blog