Zona Bianca, tutta l'amarezza di Al Bano per Balnco in una sola frase: "Io non lo riesco a capire"

lunedì 30 maggio 2022
Zona Bianca, tutta l'amarezza di Al Bano per Balnco in una sola frase: "Io non lo riesco a capire"
1' di lettura

La presunta molestia ai danni di Blanco durante il concerto organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano ha fatto parecchio scalpore. Anche Al Bano sarebbe rimasto piuttosto colpito, soprattutto per il silenzio dell'artista coinvolto, che ha preferito non commentare l'episodio. Ospite di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca su Rete 4, il cantante di Cellino San Marco ha ammesso che a lui non è mai successa una cosa del genere e poi ha aggiunto: "Non riesco a capire come abbia resistito, ho visto che non ha avuto alcuna reazione”.

...

“Mi ha stupito, si potrebbe dire che non c’è più religione”, ha proseguito Al Bano. Sulla questione si è espressa anche un'altra ospite del programma, Barbara Alberti, la quale non si è di certo tirata indietro e ha ammesso di avere qualche dubbio sul polverone che si è sollevato: "Se una donna viene uccisa c’è un commentino sui giornali e in tv. Mi chiedo perché tutto questo faccia così scandalo. Non siamo in un ufficio o in una parrocchia”.

Pure Mario Adinolfi, poi, ha voluto dire la sua su quanto accaduto durante l’ultimo concerto di Blanco: “I nostri tempi vorrebbero omologare uomo e donna, far diventare tutto unisex”. Infine ha spiegato che se quel gesto fosse stato fatto nei confronti di una cantante donna sarebbero arrivati i Carabinieri. La faccenda, comunque, continua a far discutere parecchio.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli