Cerca
Logo
Cerca
+

Sara Croce, l'ex Bonas sotto accusa: "Come mi ha raggirato", l'uomo che può rovinarla in tribunale

  • a
  • a
  • a

Guai in arrivo per Sara Croce. L'ex Bonas di Avanti un altro, nonché ospite fissa del Maurizio Costanzo Show, è tornata alla ribalta. A parlare di lei Hormoz Vasfi, petroliere iraniano che l'ha denunciata. Tra lui, 58 anni, e la modella 24enne c'è stata una relazione che è finita nel peggiore dei modi. L'uomo infatti le ha chiesto oltre un milione di euro "per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari".

 

 

Oltre alla giovane, Vasfi ha portato in causa la madre di lei, Anna Maria Poillucci. Accuse che arrivano dopo quella della Croce stessa che ha incolpato l'ex di stalking. "Mi hanno dipinto come un mostro - rompe ora il silenzio il magnate -. Ma la verità è che sono io a essere stato diffamato da Sara Croce. La denuncia contro di me per stalking non è mai esistita. Eppure i media nazionali ne hanno dato risalto senza mai verificarne l’inesistenza".

 

 

Sulle colonne del Fatto Quotidiano il 58enne si sfoga: "Questa accusa terribile ha avuto gravi conseguenze sulla mia reputazione a livello professionale e umano, persino mio figlio per un lungo periodo ha preso le distanze da me". Il petroliere ha una spiegazione anche per i 450 messaggi inviati alla ragazza e alla sua famiglia: "Erano di tipo organizzativo con lo zio e la madre. Cercavo di prendere accordi per farmi restituire il dovuto, come peraltro mi era stato promesso. Anche perché avevo bloccato il suo contatto telefonico". 

 

Dai blog