Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, volano insulti tra Matano e Mariotto: Venier ferma la diretta

  • a
  • a
  • a

Alta tensione nella puntata di domenica 23 ottobre di Domenica In. Qui su Rai 1 Mara Venier si trova alle prese con un acceso botta e risposta tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Al centro le dinamiche di Ballando con le Stelle. Ad aprire le danze Matano, che collegato con la trasmissione ha attaccato la giuria di Milly Carlucci: "Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicanalisi e che poi si divide. E quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatevi un esame di coscienza", è l'accusa.

 

 

Ma Mariotto non ci sta e attacca: "Lui sta tranquillo a casa mentre io sono qui. E non si capisce ciò che dice". A intervenire ci pensa la conduttrice: "Si capisce eccome, Mariotto poi quando non sa cosa rispondere dice che non si capisce". "Casomai è Mariotto che non si fa capire mai", prende la parola Matano mentre lo stilista dà dell’ipocrita al conduttore de La Vita in Diretta.

 

 

"Lui è ipocrita. Dopo che mi attacca a Ballando mi dice: 'Andiamo a fumare fuori al balcone'”. Mara sbotta: "Ma Alberto non fuma". "Ma mi scrocca le sigarette. Non te le darò più da oggi", risponde Mariotto. Insomma, il clima è incandescenze, con la Venier costretta a fermare tutto. 

Dai blog