Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, crollo emotivo per Ibrahimovic: il lutto che lo tormenta

  • a
  • a
  • a

Come annunciato, a Striscia la Notizia è arrivato Zlatan Ibrahimovic. Nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 21 novembre, ecco l'attaccante del Milan in studio insieme a Roberto Lipari e Sergio Friscia, per una sera dietro al bancone del tiggì satirico. 

Il tutto - anche - per presentare il suo nuovo libro, Adrenalina, a cui lo svedese ha appena aggiunto due importantissimi capitoli: quello sulla vittoria dello scudetto con il Milan la scorsa stagione e quello, meno felice, sulla morte del suo procuratore, Mino Raiola.

E parlando di Raiola, ecco emergere un lato clamorosamente umano di Ibrahimovic, profondamente commosso nel ricordarlo. "Il capitolo che preferisco è quello su Mino. È stato troppo importante per me e lo rimarrà per tutta la vita. Mi manca molto e mi mancherà per sempre", afferma con trasporto ed emozione. I due, infatti, oltre a quello professionale avevano un profondo legame umano. Insomma, erano amici veri.

 

Parlando del libro di Zlatan, Lipari ha affermato con ironia: "Ne ho comprate già quarantacinque copie e domani ne vado a prendere altre cinquanta". Ibrahimovic, per inciso, si è presentato in studio con look total black e soltanto nella seconda puntata di Striscia la Notizia. Insomma, dopo Sanremo il tiggì satirico: dopo il calcio, un futuro in tv? Le voci si rincorrono da tempo. E Zlatan sembra confermarle, anche perché in video, come in campo, funziona.

 

Dai blog