Cerca
Logo
Cerca
+

Sophia Loren è sparita: "Secondo alcuni...". Una soffiata clamorosa

Esplora:
Sophia Loren

  • a
  • a
  • a

Preoccupazione tra i fan per Sophia Loren. L'attrice italiana tra le più grandi di sempre, una vera e propria icona, è fuori dalle scene da diverso tempo. La Loren è riconosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua bravura e per aver lavorato con i più grandi protagonisti del panorama cinematografico. L'attrice ha vinto il suo primo Oscar nel 1960 diretta da Vittorio De Sica nel film cult La ciociara. Poi, nel 1991, ha vinto anche una seconda statuetta come Oscar onorario proprio per la sua carriera.

 

 

Ma appunto, ora di Sofia Loren si sa ben poco. L'attrice non appare più in pubblico e secondo alcune indiscrezioni stampa in questo momento risiederebbe in Svizzera, nella città di Ginevra, anche se spesso passerebbe dei periodi in Italia, in particolare a Roma.

I timori del pubblico per il suo stato di salute sono ovviamente causati dalla sua età (88 anni) anche se pare che Sophia Loren sia in salite. Durante una delle sue ultime interviste, rilasciata nel 2021 all'American Association of Retired Persons, l'attrice ha parlato della sua felicità nell'assaporare "le piccole cose" e ha confessato che il segreto per la longevità è l'alimentazione, rigorosamente italiana, quindi pasta e verdure.

 

Dai blog