Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker e Tomaso? Girano brutte voci: com'è andata a finire (veramente)

  • a
  • a
  • a

Da settimane si rincorrono le voci: tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbe esserci un riavvicinamento, un ritorno di fiamma. Voci alimentate da alcune foto che ritraevano i due ex insieme, sorridenti e anche un poco complici. Indiscrezioni però recentemente smentite da Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero che ha un legame con la famiglia Trussardi, che aveva detto in tempi non sospetti che di ritorni di fiamma proprio non ce ne sono e non ce ne sarebbero stati.

Eppure, in queste settimane d'autunno, più di un dettaglio sembrava dire esattamente il contrario. Invece, il ritorno di fiamma non ci sarebbe, affatto. A sostenerlo, ora, anche Chi, il rotocalco diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola oggi, mercoledì 7 dicembre: nessun riavvicinamento, o meglio il riavvicinamento non si sarebbe concretizzato, fermi restando i buoni rapporti tra i due.

 

Chi ci sperava, insomma, resterà deluso. Nel frattempo, tutti i riflettori sono puntati su Aurora Ramazzotti, figlia della Hunziker ed Eros Ramazzotti, da poco entrata nel sesto mese di gravidanza. Insomma, la nascita del primo figlio, per lei e per il compagno Goffredo Cereza, si avvicina sempre più. Un legame, quello tra Aurora e Goffredo, che dura da anni e che appare solidissimo, al netto di alcune voci di crisi che li avevano riguardati in tempi non sospetti, ben prima della gravidanza.

 

Dai blog