Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi: "Devastante", il dolore segreto

  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi si racconta e lo fa in una lunghissima intervista a Di Più. La cantante, concorrente di Ballando con le Stelle, non usa giri di parole e parla di un dolore privato che l'ha scossa: "Ho 82 anni e nella vita ho vissuto tanti dolori. Perdere mio fratello Antonio è stato devastante". Ma Iva non è certo il tipo da abbattersi. E così da quel dolore ha trovato il coraggio per reagire, per guardare avanti con fiducia: "La vita è una, piangersi addosso non serve, e secondo me un’artista non dovrebbe mai farlo".

 

 

Poi ha anche ricordato la sua mamma con la quale ascoltava la radio ballando: "Se mi vedesse oggi sarebbe felicissima perché ce la sto mettendo davvero tutta". Poi, parlando della sua personale sfida a Ballando con le Stelle ha rivelato il suo segreto.

 

Ovvero ha spiegato come riesce a tenere il palco a 82 anni e a muoversi con una certa agilità: "Anche le mie ginocchia sono abituate alla fatica, visto che alla mia età dovrebbero essere malmesse, invece ne hanno risentito positivamente". Insomma la Zanicchi è pronta per la fase conclusiva del talent show di Rai Uno. E non sono esclusi nuovi colpi di scena in vista della finalissima.

Dai blog