Cerca
Logo
Cerca
+

Tina Turner, un'altra tragedia: trovato morto anche il figlio Ronnie

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un'altra tragedia familiare ha colpito Tina Turner. Il figlio Ronnie è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles a soli 62 anni. Lo ha rivelato il sito internazionale Tmz. Ronnie sarebbe stato trovato privo di sensi dai vicini di casa che hanno tentato di rianimarlo senza successo. La causa della morte al momento non è stata ancora resa nota, sebbene si sapesse già che Ronnie in passato era stato malato di cancro.

 

 

Sua madre non ha ancora commentato la morte di Ronnie, che arriva quattro anni dopo che il figlio maggiore della cantante, Craig, si suicidò sparandosi quattro anni fa, nel luglio del 2018. La cantante diede alla luce Craig quando aveva solo 18 anni, essendo rimasta incinta del sassofonista Raymond Hill. Craig aveva lavorato come agente immobiliare e si suicidò nella sua casa di Studio City nel luglio 2018 a soli 59 anni.

 

 

Il figlio Ronnie, invece, era nato nel 1960 da Tina Turner e suo marito Ike. La coppia si separò nel 1976 dopo che Tina accusò il marito di averla picchiata. Ike morì per overdose nel 2007. Ronnie aveva recitato accanto alla madre nel film biografico del 1993 What's Love Got To Do With It. 

Dai blog