Cerca
Logo
Cerca
+

Elodie, la foto che manda Instgram in tilt

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Elodie è una bomba sexy. Bella. Brava. Ha talento da vendere: ultimamente ha dimostrato con Ti mangio il cuore di avere grandi doti anche al cinema. Ma sui social spuntano alcune foto che fanno girare la testa ai fan. E spunta pure qualche polemica: «Basta mostrare te***e e c***i», scrive un utente.

 

 

 

Gli scatti sono black and white, alto profilo. La cantante, reduce da una mare di successi musicali (pensate a Un Bagno a Mezzanotte) torna a riempire i forum più importanti d'Italia. Ma Elodie è pronta anche per la nuova avventura sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo nella categoria big in gara. E la fidanzata di Andrea Iannone, ex pilota ed ex di Belen Rodriguez, si presenta sui social in modo molto provocante. Lui, intanto, commenta un secco: «Brava amore mio», ovviamente il riferimento è a Sanremo.

 

 

 

Il talento di Elodie non è sfuggito agli addetti ai lavori in questi ultimi anni. Per promuovere il nuovo forum di Milano, Elodie pubblica alcuni scatti dello shooting fotografico molto alternativo. I fan si dividono: contrari e favorevoli. Ma lei, una vera dea della musica italiana, guarda avanti. Cavalca il successo che è arrivato in questi anni dopo una lunghissima gavetta.

 

 

 

 

Ci sarà anche Iannone a Sanremo? Probabilmente sì. Alla kermesse più attesa dal pubblico, come sempre, non mancano i partner dei cantanti in gara. Per loro fiumi di fotografi pronti ad immortalare sorrisi, paure, ma anche soddisfazioni. Perché quella settimana è sicuramente la più lunga dell'anno, la più seguita. La più temuta. 

 

 

Dai blog