Cerca
Logo
Cerca
+

Levante, gravissimo lutto: "Ho pianto, oggi è morta Rosalia"

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un grave lutto per Levante. È morta la sua adorata nonna. Un momento di grande dolore per la cantante alle prese con Sanremo, ormai alle porte.

La notizia arriva con un post sul suo profilo Instagram dove scrive un messaggio commovente. Nonna Rosalia è stata una figura molto importante per Levente ed è per questo motivo che vuole ricordarla sui social con tanto affetto. Il post diventa virale e fa il giro della Rete in pochissime ore. Ne parlano siti e giornali, lei riceve l’abbraccio di moltissimi colleghi e personaggi della televisione.

“Mia sorella Rosalia, al telefono, dopo settimane di assistenza al nostro albero sacro, con il sole e con la luna, mi ha detto ‘quanti colpi d’ascia servono per abbattere una sequoia?’. Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto. Oggi è morta la nonna Rosalia. Oggi muore tre volte mio padre”, scrive. E poi ancora continua a ricordarla con parole molto sentite: “Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre. ‘Nonna, a febbraio vado a Sanremo! M’ha taliari!!!’ ‘Se, se!”. Tantissimi messaggi di affetto inviati dal personaggi del mondo della musica e non solo. “Condoglianze ti abbraccio forte”, scrive Nek. E  Laura Pausini: “Ti abbraccio forte”. 

Dai blog