Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello: "Ecco il numero della Marcuzzi". Lo dà davvero, finisce malissimo

  • a
  • a
  • a

Piccolo imprevisto per Alessia Marcuzzi. Fiorello ha svelato il suo numero di telefono durante una diretta Instagram. Questa sera inizia per la conduttrice una nuova avventura su Rai 2. Andrà in onda, infatti, la prima puntata del suo nuovo programma, Boomerissima. Prima del debutto, però, questa mattina la Marcuzzi ha dovuto fronteggiare una pioggia di telefonate e messaggi da parte di quelli che hanno assistito alla diretta dello showman siciliano.

 

 

 

La conduttrice, comunque, non l'ha presa male. Anzi, ha anche pubblicato sulle sue storie Instagram gli screenshot dei messaggi privati che le sono arrivati da parte dei fan. Fiorello, insomma, pur non essendo ancora tornato sul piccolo schermo con Viva Rai2 dopo la pausa festiva, ha già creato non poco scompiglio. L'incidente di questa mattina è avvenuto quando per sbaglio è stato inquadrato il numero di cellulare della Marcuzzi in diretta. Fiorello stava per chiamare la conduttrice per promuovere il suo nuovo programma quando è stato ripreso per sbaglio lo schermo del telefono col numero privato di Alessia.

 

 

 

A quel punto il danno era fatto. Sono bastati pochi secondi perché la conduttrice venisse riempita di messaggi e telefonate dei fan. "Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero", ha detto preoccupato Fiorello mentre la Marcuzzi cominciava a pubblicare sulle storie di Instagram i messaggi dei fan. 

 

 

 

Dai blog