La Pennicanza, il programma condotto da Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio in onda tutti i giorni su Rai Radio 2, verrà confermato. Lo ha rivelato, a suo modo, proprio Fiorello, dopo che nelle scorse settimane si erano sollevati nei dubbi sulla permanenza del programma nel palinsesto radiofonico della Rai.
Lo showman siciliano ha scherzato su queste indiscrezioni, dichiarando che la presunta incertezza sul rinnovo era in realtà una "boutade" nella quale "sono cascati tutti". Poi la stoccata: "La Rai avrebbe mai potuto non confermare un programma come il nostro?". Anche il direttore di Rai Radio 2, Giovanni Alibrandi, è intervenuto durante la diretta per confermare il desiderio dell'emittente di continuare con il programma.
Vittorio Sgarbi, Caterina Balivo stronca la figlia Evelina: "E allora perché non lo hai fatto?"
Un durissimo scambio tra Caterina Balivo ed Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi, che da tempo punta il dito contro...Il momento che più di tutti ha fatto scatenare i fan è arrivato però verso la fine della trasmissione, quando, a sorpresa, è apparso Amadeus. Fiorello ha videochiamato il suo storico compagno di viaggio, con il quale ha poi scambiato una serie di battute. Tra queste, il conduttore ora sul Nove ha espresso il desiderio di tornare presto negli studi di via Asiago. "Entro il 5 giugno mi piacerebbe tanto venirvi a trovare… se mi fanno entrare!", ha scherzato l'ex conduttore di Sanremo. Fiorello non si è lasciato scappare l'occasione e ha addirittura annunciato un "Ama-day", promettendo "lasciapassare" e "nulla osta" per l'amico di sempre.




