
Marcuzzi asfaltata da Belen: mentre andava in onda su Rai 1...

Belen Rodriguez si "mangia" Alessia Marcuzzi. Nella serata di martedì 10 gennaio, la tv ha assistito al ritorno de Le Iene e al debutto di Boomerissima. Uno scontro, quello tra Italia 1 e Rai 2, che ha visto vincere Mediaset. La Marcuzzi ha infatti totalizzato il 7.4 per cento di share con una media di 1.310.000 spettatori soccombendo alla coppia Belen-Teo Mammucari. Le Iene hanno segnato l'8.8 con 1.278.000 individui all'ascolto.
"E' finita": Marcuzzi e il marito, tam tam impazzito. "Durante il lockdown..."
Un esordio per la Marcuzzi tutt'altro che ottimista. Sulla prima puntata non ci è andato per il sottile Aldo Grasso, definita "imbarazzante". Più nel dettaglio, sulle colonne del Corriere della Sera, si legge: "Il fatto è che il suo modo di condurre non si è evoluto, con esiti imbarazzanti. Il programma si chiama 'Boomerissima' ed è un coacervo di cose già viste con ospiti spacciati come famosi ma in realtà famosi solo a se stessi (salvo due o tre eccezioni)".
"Cosa non ho mai mostrato". Il corpo di Alessia Marcuzzi, il suo segreto | Guarda
Per Grasso dunque "non basta aver un'idea: un programma ha bisogno di una scrittura e di una struttura che non siano lasciate al caso, ha bisogno che i vari numeri, dai giochini ai balletti, siano inseriti in un arco narrativo". Che sia questa la ragione del flop? Chissà.
Dai blog

Il Re Matto stavolta si salverà? Diego Marcon fa rivivere Ludwig II di Baviera
