Cerca
Logo
Cerca
+

Al Bano, bomba su Romina: "Ero sicuro del divorzio. Lei..."

  • a
  • a
  • a

Quando si parla di Al Bano Carrisi è quasi impossibile non tirare in ballo anche Romina Power, la sua ex, una storia lunga e travagliata di cui si parla ancora. E il leone di Cellino San Marco, a poche ore dal via al Festival di Sanremo a cui prenderà parte, si confessa in un'intervista a La Stampa.

All'Ariston si presenterà con Claudio Ranieri e Gianni Morandi, i "tre tenori pop". E spiega: "È un'idea che mi elettrizza, sono due artisti che ho sempre rispettato, che hanno lasciato un segno indelebile". E ancora: "Siamo tre figli nati in povertà di tre dimensioni proletarie e di tre aree differenti, ognuno con la sua storia rispettabile".

 

Poi, però, Al Bano si sfoga: "Il problema eterno è che su di me è sempre prevalso il gossip", sussurra. Frase che dà il gancio per la domanda su Romina. Eccola, Romina: "Avrebbe mai pensato di divorziare?", gli chiedono. E la risposta è schietta, dura, onesta: "Quando mi misi con Romina già pensavo che prima o poi quel momento sarebbe arrivato, però ho accettato il rischio. Lei era americana, erano divorziati i suoi genitori e i suoi nonni. Avevamo avuto il primo screzio intorno al '90 e mi ero preparato. È durata più di quel che mi sarei aspettato. Per tutto il tempo non volevo perdere mezz'ora senza di lei", conclude Al Bano Carrisi, spendendo belle parole per la sua ex.

 

Dai blog