Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, Chiara Ferragni stravolta dall'emozione: le due parole... si presenta così

  • a
  • a
  • a

"Pensati libera": è la scritta con cui Chiara Ferragni si è presentata entrando al palco dell'Ariston, prima di scendere le fatidiche scale. La scritta è riportata su una stola bianca. Per quanto riguarda l'abito, la Ferragni ha deciso di indossare un elegante vestito nero. L’outfit, comunque, è apparso fin da subito molto sobrio. Nulla di estremo, insomma. Almeno per ora.

 

 

 

L’influencer e imprenditrice digitale, comunque, è sembrata molto emozionata e agitata, come lei stessa poi ha confessato ai due conduttori, Amadeus e Gianni Morandi, e al pubblico presente a teatro. “Lui è troppo accogliente, sa che sono terrorizzata", ha detto riferendosi al direttore artistico. Poi ha fatto una dichiarazione d'amore per Morandi: "Amo Gianni, sono da sempre fan delle sue canzoni". L'imprenditrice ha anche scherzato su se stessa: "Sono mesi che faccio le scale del mio condominio e mi esercito a presentare".

 

 

 

Il suo primo lavoro da co-conduttrice è stato quello di presentare il terzo cantante in gara, Mr Rain. “È proprio brava, eh", hanno commentato Amadeus e Morandi dopo le prime battute dell'influencer.

 

 

 

Dai blog