Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, Anna Oxa smaschera Fedez: "Cosa è successo alle prove"

  • a
  • a
  • a

Un'edizione tesissima quella di Sanremo. A ridosso della finalissima di sabato 11 febbraio, tra Anna Oxa e Fedez volano stracci. A iniziare è stato il rapper che ha dato alla collega della maleducata per aver saltato la fila alle prove della quarta serata della kermesse. Un'accusa che la Oxa non accetta. "Fedez? Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie… La stampa o lui lasciano il tempo che trovano… Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore", tuona la manager che dà una sua versione dei fatti: "Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate alle ore 15.50, come sempre in anticipo. Ci è stato detto che c’era un ritardo e che comunque entro le 18.30 le prove sarebbero dovute finire per tutti per motivi logistici. Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone. Così, abbiamo chiesto come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove, nell’arco di quel tempo". 

 

 

Insomma, per la cantante a non rispettare l'ordine delle prove sarebbero stati altri artisti. "Ci hanno consigliato di spostarci nella red room perché probabilmente passavano avanti altri artisti che si trovavano lì. Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l’antibiotico (per la febbre che ha avuto), prepararsi e ripartire per Sanremo è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare… È stato detto di sì ed ha provato. Fedez non l’ha nemmeno visto".

 

 

E proprio sul rapper si chiede: "Perché Fedez da persona perbene non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno?". Da qui la stoccata finale: "Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena… Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero) permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?". 

Dai blog