Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, Caterina Collovati lo asfalta: "Prima di dare lezioni..."

  • a
  • a
  • a

"Questo è il preciso momento in cui Fedez insulta malamente, brutalmente Mario Giordano, usa un linguaggio triviale, forse l'unico che conosce": Caterina Collovati ha commentato così l'attacco del rapper contro il conduttore di Fuori dal Coro. In un post su Instagram, la giornalista ha scritto: "Sua moglie, Chiara Ferragni, tra una nudità e l'altra ci insegna come le donne debbano sentirsi più sicure, come gli haters siano vigliacchi, peccato non tenti di civilizzare il marito, prima di spiegare alla platea come dovrebbe andare il mondo".

 

 

 

Il cantante ieri se l'è presa con Giordano per una presunta inchiesta sui suoi orientamenti sessuali condotta dal programma Fuori dal coro. Il rapper allora ha attaccato il giornalista, insultandolo personalmente. Le sue parole però non sono piaciute a Caterina Collovati, moglie dell'ex calciatore Fulvio, giornalista e opinionista.

 

 

 

Quasi tutti dalla sua parte gli utenti che hanno commentato il post. "Sono d’accordo con lei stavolta; un personaggio che ha stancato Fedez, mediocre sia come uomo che come cantante, convinto sempre che debba eccedere per essere apprezzato", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Sono d'accordo. Fedez ne è uscito malissimo. Il silenzio vale oro".

 

 

 

Dai blog