Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, l'accusa choc ad Amici: "Mi vogliono ammazzare"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Durante il daytime di Amici di oggi venerdì 17 marzo sono stati comunicati gli ultimi "guanti di sfida" che potrebbero essere scelti nella prima puntata del Serale in onda domani, sabato 18 marzo. Aaron, allievo di Rudy Zerbi, è stato uno dei primi destinatari. Lo ha ricevuto da Arisa che ha voluto metterlo contro Wax. Salgono dunque a tre i guanti nei quali i due allievi si sfideranno. Ma non finisce qui. Perché poi è stata Lorella Cuccarini a mandargli un altro guanto di sfida contro Cricca.

 

 

A quel punto Aaron ha sbottato: "Un altro? Mi vogliono ammazzare. Ma hanno paura?". Ma Arisa è un fiume in piena: "Fa finta di avere padronanza del palco"". Quindi nella lettera di motivazione scrive: "In Wax lei vede una personalità mentre nell’allievo di Rudy Zerbi no. La definisce una dote importante che però purtroppo non ritrova in lui. Poi l’insegnante di Amici 22 (QUI le anticipazioni del Serale) prosegue:“Wax ha la padronanza del palco, mentre a volte sembra che Aaron faccia finta di averla". Inoltre, "ha un modo di muoversi sempre uguale senza riuscire davvero ad intrattenere". E infatti il guanto è sulla presenza scenica.

 

 

Quindi ci si mette la Cuccarini: "Deve evitare però il copia e incolla limitato alla voce senza mettere nulla di se stesso". Al contrario secondo Lorella, Cricca è più spontaneo e riesce ad emozionare. 

Dai blog