Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, la bordata inaspettata: "So che vi ha abituato..."

  • a
  • a
  • a

Desdemona lancia una frecciatina a Maria De Filippi? L'ex dama del Trono over si è mostrata sui social insieme al suo compagno Giuseppe, dopo essere stata mandata via da Uomini e Donne. La donna, che ha anche annunciato provvedimenti legali nei confronti di alcuni protagonisti della vicenda che l'ha vista coinvolta, ha più volte parlato del suo rapporto con il cavaliere Giuseppe.

 

 

 

In tanti si sono chiesti come stessero andando le cose tra loro. E ieri ci ha pensato proprio Desdemona a chiarire il tutto intervenendo sui social: "Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A Giuseppe, uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. Mentre a me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo. Beh, sarà stato un caso! Ora siamo qui ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima".

 

 

 

L'ex dama ha poi postato uno scatto che li ritrae insieme e ha scritto: "L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni". Non tutti, però, hanno creduto alle sue parole, tanto che la coppia è stata definita "falsa" da alcuni utenti. Desdemona, allora, ha risposto a tono, lanciando anche una frecciatina al programma di Maria De Filippi: "So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera".

 

 

 

 

Dai blog