Cerca
Logo
Cerca
+

Felicissima Sera, Pio e Amedeo asfaltano la Schlein: "Quelli del Pd..."

  • a
  • a
  • a

Pio e Amedeo hanno debuttato alla grande con la nuova puntata di "Felicissima Sera". Uno show che ha divertito e non poco il pubblico presente in studio e quello a casa. Gag, battute e anche interviste con gli ospiti in studio che si sono di fatto sottoposti alla "tortura" delle domande "scorrette" del duo comico. Ma la puntata aveva un sotto titolo "all inclusive", una espressione per includere le "minoranze", così hanno detto Pio e Amedeo. Ma di fatto con tanta ironia Pio e Amedeo hanno messo nel mirino diverse minoranze che hanno salutato in apertura di puntata.

 

Ma una in particolare ha colpito e non poco anche il pubblico dei social. Ad un certo punto Pio, con voce solenne ha affermato: "Amedeo, permettimi di salutare un'altra minoranza che ci segue da casa, gli elettori del Pd che ormai sono rimasti davvero in pochi".

 


Una bordata colossale a Elly Schlein che millanta di aver risollevato le sorti dei dem anche se i sondaggi danno il Pd ancora a 10 punti da Fratelli d'Italia. Sui social tanti i commenti divertiti per la battuta di Pio. Del resto dopo il disastro delle politiche e soprattutto dopo il tonfo alle Regionali, in effetti gli elettori Pd sono davvero pochi. Una minoranza che meritava il saluto di Pio e Amedeo...

 

 

Dai blog