Libero logo

Il Cantante mascherato, De Sica sbotta: "Che figura di m***"

domenica 26 marzo 2023
Il Cantante mascherato, De Sica sbotta: "Che figura di m***"

1' di lettura

Al Cantante Mascherato, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci qualcosa è andato nel verso sbagliato. Come è noto i giurati hanno il compito di smascherare gli "animali" sotto cui si cela un artista che canta. Il gioco è basato su indizi e dritte per arrivare la nome corretto del vip mascherato. Christian De Sica è stato protagonista di una colossale figuraccia. L'attore si è infatti giocato "La Maschera d'Oro" per togliere il costume allo Scoiattolo.

Le parole di De Sica hanno stupito tutti: "Anna Falchi, è lei ad aver cantato 'E la luna bussò' di Loredana Bertè". Una scelta che ha lasciato senza prole tutti gli altri concorrenti presenti in studio: per Serena Bortone ad esempio si tratterebbe di Alessia Marcuzzi, per Iva Zanicchi è Elisabetta Gregoraci.


PIPPO

Altro che "nemiche". Maria De Filippi e Milly Carlucci sono divise da una ovvia rivalità professionale ...

A questo punto si va allo smascheramento e scopre di aver sbagliato in modo clamoroso. La reazione di De Sica sui social è diventata immediatamente virale: "'Na bella figura di m...ho fatto". E questa frase in pochi istanti è diventato un vero e proprio tormentone di questa nuova edizione del Cantante Mascherato. Probabilmente la prossima volta attenderà qualche attimo in più prima di giocarsi una "Maschera d'Oro"...

PIPPO

Selvaggia Lucarelli sarà nella giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle? La giornalista, che ha v...