Cerca
Logo
Cerca
+

Iva Zanicchi, la confessione: "Grande depressione. Forse non lo immaginate, ma..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

“Mi reputo anche un po’ comica. Come tutti i comici vivo anche momenti di grande tristezza e depressione, cosa che il pubblico forse non immagina": Iva Zanicchi lo ha confessato a RadiocorriereTv. "Avendo una certa età - ha aggiunto - certi pensieri vengono alla mente, come pensare alla fine, cosa che ti lascia malinconia. È normale e giusto pensare anche alle cose meno piacevoli”.

 

 

 

In ogni caso, la cantante ha detto di essere felice quando vede che la gente ride alle sue battute. La parola d’ordine per lei è leggerezza. Parlando del suo ruolo di presidente della giuria de Il Cantante Mascherato, la trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai 1, la Zanicchi ha detto: "Sono una ridanciana, la butto sempre sullo scherzo, ma bisogna esser seri. Il mio ruolo è quello di indagare, di scoprire, cosa non proprio semplice. Ci danno degli indizi, ma secondo me sono proprio fasulli”.

 

 

 

“Dopo aver fatto Ballando con le stelle, accade spesso che a fermarmi siano i ragazzi - ha poi rivelato l'artista -. Avere questi giovani che mi seguono è un vero miracolo, mi sento una nonna rock”. Insomma le sue apparizioni in tv, sempre più frequenti nell'ultimo periodo, sembrano aver avvicinato a lei anche un pubblico più giovane.

 

 

 

Dai blog