Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, furibonda lite Arisa-Cuccarini: "Bella mia non vuoi giocare?"

  • a
  • a
  • a

Altissima tensione ad Amici di Maria De Filippi tra Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Arisa. A far scoppiare la lite è l'esibizione di Cricca con Angelina. Arisa va subito all'attacco e critica i giudici per la scelta di schierare un duetto per l'ennesima volta sfuggendo così a una sfida uno a uno con Federica. i toni si accendono immediatamente subito dopo il via del serale: "Scusate ma perché giocate così? Perché non schierate il singolo e mettete in campo sempre il duetto?", tuona Arisa.

A questo punto, mentre Maria De Filippi si gode la lite con un sorriso beffardo, interviene Lorella Cuccarini che ribatte: "Eh bella mia devi saper giocare. Noi ci giochiamo al massimo le nostre opportunità. Perché forse hai paura di perdere?", afferma l'ex ballerina. Arisa è una furia: "Tutte le volte così. Canta Cricca o Angelina?".

 

Insomma l'accusa di Arisa è precisa. Secondo la cantante e coach di Amici, la sfida tra un duetto e una esibizione singola è squilibrata e chiede più rigore dagli avversari. Ma la scelta di Emanuel Lo e della Cuccarini è vincente. Infatti l'esibizione di Angelina coinvolge il pubblico e anche la giuria. Arisa tuona anche contro Malgioglio che vota per il duetto: "Ma tu voi Cricca o Angelina? Vogliamo saperlo". Malgioglio non risponde...

 

 

Dai blog