Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker sfiora le lacrime: "Non lo avrei mai pensato"

  • a
  • a
  • a

Per Michelle Hunziker inizia una nuova fase, quella da nonna. "Tengo alta la bandiera delle nonne 2.0 del 2023. Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo - ha ammesso ospite di Verissimo nella puntata di domenica 9 aprile -. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine perché è come se sei mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni".

 

 

La conduttrice di Canale 5 ha infatti assistito alla nascita del suo primo nipote, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. E proprio su loro due è finita la curiosità di Silvia Toffanin. È stata lei a chiedere che genitori siano. Una domanda che ha commosso la collega: "Non avrei pensato, mai mai, che fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente, ed è super brava. È proprio diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè ed è stato pazzesco".

 

 

Ugualmente emozionato anche Eros Ramazzotti, che però non si lascia alle spalle l'ultima polemica social. Il cantante non era infatti presente al battesimo-lampo del piccolo Cesare, figlio della primogenita appunto.

Dai blog