Cerca
Logo
Cerca
+

Belen, la voce indiscreta: "Lei giù, ora è il momento di Stefano"

  • a
  • a
  • a

Le voci su Belen Rodriguez si rincorrono. La showgirl argentina ha marcato visita a Le Iene e di fatto nelle puntate successive ha dovuto spiegare i motivi della sua assenza al pubblico. Ma adesso c'è qualcosa in più.

E a parlarne è il settimanale Diva e Donna che di fatto usa il termine "male oscuro". A quanto pare, sempre secondo il settimanale, Belen sta facendo i conti con il tempo e l'età che avanzano. Il settimanale ricorda che ultimamente la showgirl non è più sulla cresta dell'onda e di fatto deve affrontare una sorta di rallentamento sul fronte professionale. Le cose invece vanno a gonfie vele con Stefano De Martino.

 

I due hanno ritrovato l'intesa che avevano perso e ora si godono questa nuova seconda avventura. E sempre Diva e Donna parla di un ribaltamento dei ruoli. Qualche anno fa era Stefano a sentirsi inadeguato davanti ai successi di Belen. Ora le cose sono cambiate e Belen deve fare i conti con un De Martino in rampa di lancio con un programma tutto suo su Rai Due. E questo a quanto pare potrebbe aver contribuito alla crisi interiore di Belen. Si tratta ovviamente di congetture, ma di certo negli ultimi tempi Belen è apparsa spenta. Forse anche la concorrenza dei nuovi volti della tv comincia a farsi sentire...

 

Dai blog