Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi umilia Alvin: "Iniziamo col botto", cosa ha in mano

  • a
  • a
  • a

La prima puntata dell’Isola dei Famosi è stata accolta positivamente, non solo in termini di ascolti. Grande merito va attribuito a Ilary Blasi che, oltre a essere bravissima come al solito nel ruolo della conduttrice un po’ sopra le righe, è il vero personaggio di questa edizione. Non potrebbe essere altrimenti, dato che è il suo primo ritorno in tv dopo la separazione difficile con Francesco Totti. 

 

 

Ovviamente non è mancato un riferimento all’ex marito, che tutti si aspettavano, e tanti siparietti che hanno suscitato ilarità nel pubblico. Uno dei bersagli preferiti della Blasi è certamente Alvin, l’inviato in Honduras. Mentre il collega stava spiegando le ricompense di una prova, soffermandosi su papaya e fagioli, la conduttrice si è lasciata andare a una battutina: “Certo, papaya e fagioli eh… iniziamo col botto”. Così facendo ha strappato un sorriso ad Alvin e ai naufraghi, oltre che al pubblico. 

 

 

Ma dicevamo della frecciatina a Totti: è arrivata subito, al primo minuto del reality di Canale 5. “Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me… sto parlando di Nicola Savino”. E ancora: “Per uno che va (occhiolino) c’è sempre uno che arriva…”, chiaro il riferimento a Totti e alla sua nuova fiamma tedesca che risponde al nome di Bastian Muller. 

 

 

Dai blog