Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, gaffe dopo questa foto: "È identica"

  • a
  • a
  • a

Scambio di persona per Chiara FerragniGianni Morandi ha pubblicato sui social una foto insieme all'influencer e alla moglie Anna Dan. I tre sono nella casa di Bologna del cantante e della consorte. La Ferragni ha infatti fatto loro visita in occasione di un evento. I due, come dimostrato dallo scatto pubblicato su Instagram, hanno mantenuto un bellissimo rapporto dopo Sanremo.

 

 

Un utente è arrivato persino a scambiare Chiara per la figlia della coppia: "La ragazza è identica alla madre. Buona serata a voi. Siete bellissimi. Complimenti. Anche la ragazza è una cantante? Auguri e buona fortuna. Un bacio a ogni uno di voi". Immediata la replica di Morandi che con ironia ha chiesto: "Conosci la mamma di Chiara? Un saluto affettuoso".

 

 

Intanto sembra che Amadeus si stia già muovendo per la prossima edizione del Festival musicale. Al suo fianco, si vocifera, il conduttore vorrebbe ancora la moglie di Fedez. Ancora nulla di ufficiale, comunque. La stessa Ferragni in passato ha ammesso di aver più volte declinato l'invito. L'imprenditrice digitale non si sentiva ancora pronta. Poi la svolta quest'anno. Per la Ferragni sarebbe andato tutto liscio, se il marito non si fosse lasciato andare a scivoloni evitabili.

 

Dai blog