Cerca
Logo
Cerca
+

Nunzia De Girolamo da Diaco: "Non ho mai detto di volerlo fare in pubblico''

  • a
  • a
  • a

Nunzia De Girolamo imbarazza Pierluigi Diaco. Accade durante Bella Ma’, il programma di Rai 2 in onda martedì 18 aprile. Qui il concorrente della Generazione Z David chiede all’ex parlamentare se sia vero che in un’intervista ha rivelato che avrebbe potuto avere un rapporto sessuale davanti le telecamere. Immediata la reazione del conduttore: "Mi chiudono il programma". Ma la De Girolamo non si tira indietro e preferisce chiarire: "Io ti ringrazio per la domanda. Faccio un chiarimento. Mi hanno fatto una domanda sul modello di quelle che faccio a Ciao Maschio ed ho risposto che lo farei su una spiaggia. Una cosa romantica. Non in pubblico".

 

 

La risposta non soddisfa il giovane che rincara la dose: "Io la faccio lo stesso la domanda, lo farebbe mai in pubblico?". "Ma sei matto???", sbotta subito la De Girolamo per poi spiegare che è impossibile con la sua educazione. "Mi chiudono il problema. David cosa ti è successo? Ti invito alla sobrietà, alla dignità e soprattutto a chiudere la bocca", lo esorta Diaco spazientito.

 

 

 

 

Proprio il conduttore rivela un retroscena sul concorrente del talk. David ha incontrato l’amore e "da quando ha una nuova sentimentale non capisce più nulla". Intanto, sempre in studio, arriva una conferma: la De Girolamo tornerà con Ciao Maschio. Bocche invece cucite su Estate in diretta.

Dai blog