
Mara Venier crolla in lacrime: "Mi toglie il respiro", strazio a Venezia

Una Mara Venier travolta dalle emozioni. È accaduto nel corso della quinta edizione del Premio San Marco che si è svolta a Palazzo Ducale, a Venezia. La conduttrice di Domenica In ha sfiorato le lacrime, per poi lasciarsi andare sui social, dove è crollata, confessando tutto quello che le è passato per la testa.
Il punto è che zia Mara fatica a tornare nella sua città natale da quando ha perso la madre, anche se a Venezia ritrova amici di una vita e rivive il ricordo di momenti indimenticabili. E in un post su Instagram ha ricordato una tradizione che seguiva per il 25 Aprile, portando un fiore o a un'amica, alla compagna o alla madre da parte di ogni singolo uomo. In questo caso, a regalare una rosa alla Venier è stato proprio il sindaco della città.
"Mamma mia". Mara Venier scivola dalla sedia, paura in diretta | Guarda
La circostanza ha dato alla Venier lo spunto per ricordare i genitori: "Il mio papà ogni 25 aprile portava un fiore a mia madre. Tante, troppe emozioni e non è finita. Ma quando si torna a casa è così". Dunque, sempre sulla visita in Laguna, sui social ha aggiunto: "Arrivo piena di buoni propositi e mi dico Sii forte e invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi”. Infine, ha ammesso: "E la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro". Un lutto che Mara Venier non potrà mai archiviare.
"In tribunale per 22 anni". Il dramma di Fabio Testi, Venier senza parole
Dai blog

"Balla coi lupi", un capolavoro senza tempo di Kevin Costner
