Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, "bulletto e stonatello"? Esplode la rabbia di Maria De Filippi

  • a
  • a
  • a

Lezione da Maria De Filippi. Accade ad Amici dove Wax se la prende con i giornalisti. Durante il day time, infatti, i ragazzi del talent di Canale 5 leggono cosa scrivono i giornalisti di loro. Wax è quello che riceve più spesso critiche negative e che non prende mai bene. Nei giorni scorsi una giornalista l'ha addirittura definito "bulletto di periferia che lo rende il teen idol di questa edizione ... È pure stonatello". 

 

 

Immediata la replica della conduttrice che ha cercato di tranquillizzare l'allievo: "Non sanno niente di te Wax. Ho capito la reazione e che questo è per te un argomento importante. Lo so che quando canti lo fai perché ci credi. Lo so che queste parole ti feriscono però prova a fare un salto diverso, cerca di pensare che quando tu scegli di scrivere lo fai perché è un'esigenza per te".

 

 

Ma Wax ha continuato per la sua strada, costringendo la De Filippi a prendere nuovamente la parola: "Va bene tutto ma ora non possiamo dire che tutti i giornalisti sono così. Se scrivono bene o scrivono male è perché sono io che scelgo di mettermi qua davanti con ‘sto giacchettino e il microfono e quindi se scrivono di me è perché ‘sto davanti a una telecamera, se non vuoi critiche smetti di venire qui. La critica non deve essere per forza costruttiva, la critica è anche solo critica. Se voglio che smettano di scrivere di me smetto di fare ‘sto lavoro e vado a farne un altro. II tentativo che possiamo fare e smentire queste critiche e fare del nostro meglio". A buon intenditor...

 

Dai blog