Cerca
Logo
Cerca
+

Cristina Scuccia, "voglia di spogliarmi": mai vista così all'Isola

  • a
  • a
  • a

Aveva escluso di indossare un bikini durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, perché non si sarebbe sentita a suo agio, ma poco a poco Cristina Scuccia si sta lasciando andare. Dopo quasi un mese dall’inizio del reality di Canale 5, l’ex suora ha deciso di indossare una sorta di bikini. Durante gli ultimi daytime si è infatti mostrata senza pantaloncini e con il costume a due pezzi. 

 

 

Evidentemente la Scuccia inizia a sentirsi più libera e a suo agio, soprattutto dopo le parole di incoraggiamento che Ilary Blasi ha avuto per lei nel corso dell’ultima puntata. “In questa settimana - ha dichiarato la Blasi - hai mostrato molto coraggio: dopo una vita protetta e in sicurezza hai deciso di metterti in discussione. Possiamo dire che è nata una nuova Cristina. So che ce l’hai messa tutta per superare quella prova, ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”.

 

 

“Sto cercando di mettermi in gioco - ha risposto la Scuccia - già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”.

Dai blog