Cerca
Logo
Cerca
+

Tina Turner, "cosa faceva prima di morire". La rivelazione dei vicini

  • a
  • a
  • a

Tina Turner ha perso la battaglia contro la lunga malattia ed è scomparsa all'età di 83 anni. Un lutto che ha sconvolto il mondo della musica e la sua comunità, quella di Kusnacht, situata sulle rive del lago di Zurigo in Svizzera, dove da anni la star del rock ha vissuto. Qui gli abitanti parlano dell'artista come una persona amata anche fuori dalle scene, "spesso si fermava a parlare con chi la riconosceva". Capitava al parco, durante una passeggiata o mentre faceva shopping. La Turner infatti non si sottraeva mai ai saluti. 

 

 

Leo Scherer, un 65enne che gestisce un'azienda di riscaldamento in città ha detto: "Era una persona molto buona. Era felice qui e salutava sempre chi la vedeva per strada. Aveva una vita tranquilla. Quando la incontravi in giro era umile, non si è mai comportata come una grande star". Anzi, la cantante ha sempre cercato di integrarsi nella vita della comunità.

 

 

Non a caso aveva imparato il tedesco e frequentava corsi di yoga. Dopo il suo ritiro, nel 2009, si esibiva per gli amici. Solo negli ultimi giorni di vita l'artista era restia a farsi vedere fuori casa, mantenendo riservatezza e rimanendo in famiglia. Gli ultimi momenti li ha passati accanto al marito Erwin. 

 

Dai blog