
Al Bano, confessione privata: "Perché Loredana Lecciso non è venuta"

Albano Carrisi ha festeggiato i suoi 80 anni con una mega festa e tanta musica all'Arena di Verona. All'evento hanno partecipato la sua ex moglie, Romina Power con tutti i suoi figli e anche i figli che Albano ha avuto da Loredana Lecciso. La quale però era assente. "Avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi ma ha deciso di no. Lei è fatta così", si è giustificato il cantante.
Mentre durante lo shoe Al Bano e Romina Power si sono lanciati tante frecciatine.
"Cosa mi diceva di fare Satana dopo la morte di Ylenia". Al Bano sconvolgente
"Grazie a Nel sole, ho scoperto un’americana che faceva parte di un film. Lei mi ha fatto scoprire la bellezza di quella terra", ha detto il cantate di Cellino San Marco. E lei entrando: "Passavo di qua, ho sentito il trambusto e ho pensato, tu queste feste che fai ogni 10 anni per festeggiare il tuo compleanno, forse è meglio che ora cominci a farle ogni 5 anni, ogni 2. Non si sa mai". "Tu pensa ai tuoi, che io mi occupo dei miei", ha ribattuto Al Bano. E Romina si è fatto più dolce: "Stai bene così. Sono felice che tu stia bene".
"Forse è meglio che queste feste...": Romina gela Al Bano, la frase pesantissima
Quindi Carrisi le ha chiesto: "Mi spieghi perché te ne sei andata?", "Fatti due domande, e datti due risposte", ha risposto la Power. E Al Bano: "La domanda la faccio a te, te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando forse cambierà, forse no". "Mi sembra che tanto solo non eri, ad aspettare", ha chiosato Romina.
Dai blog

Scarface, Al Pacino e uno spettacolare massacro
