Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker si confessa: "La cosa più bella al mondo"

  • a
  • a
  • a

Michelle Hunziker fa spesso compagnia ai suoi follower con diverse storie su Instagram ogni giorno. Questo pomeriggio per esempio la conduttrice svizzera ha pubblicato alcuni video in cui chiede ai suoi fan di indovinare la città in cui si trova. Al centro del suo filmato un piatto di amatriciana e in sottofondo la conduttrice che dice: "Per gli intenditori, indovinate dove sono? Guardate questa pasta pazzesca e ditemi dove sono". 

 

 

 

Nella foto successiva, la conduttrice - che si mostra con un'espressione sognante - scrive: "Faccia da goduria!! Evviva Roma", con tanto di cuore rosso alla fine. Poi, in un altro video ancora Michelle riprende i saltimbocca alla romana e scrive: "Mangiare in buona compagnia è la cosa più bella al mondo!". 

 

 

 

La Hunziker è molto seguita sui social, dove infatti ha ben 5,6 milioni di follower. E spesso la showgirl condivide con loro moltissime storie che riguardano sia la sua vita privata che i suoi progetti di lavoro. Ma non solo. In alcuni casi Michelle utilizza i suoi social anche per mandare messaggi importanti. Qualche giorno fa, per esempio, ha espresso il proprio pensiero sull'omicidio di Giulia Tramontano, invitando le donne a non andare mai all'ultimo appuntamento. 

 

 

 

Dai blog