Cerca
Logo
Cerca
+

Uno mattina in famiglia, Gianni Ippoliti lascia lo studio: "Timperi sbuffa"

  • a
  • a
  • a

Tensione nello studio di Uno Mattina in Famiglia. La consueta rassegna stampa di Gianni Ippoliti questa volta finisce davvero male. L'autore che ogni settimana commenta le notizie di gossip e spettacolo ha parlato della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Ma appena ha iniziato a raccontare i fatti sulla rottura che ha davvero sconvolto il mondo della cronaca rosa, Tiberio Timperi ha inziato sbuffare. “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi”, ha affermato Ippoliti, evidentemente infastidito dalla reazione del conduttore.

Timperi non si è tirato indietro e ha rimarcato il disappunto. Poi ha invitato Ippoliti a proseguire nella sua conferenza stampa. Ma non prima di una stoccata: “Sì, ma ne parliamo dopo, facciamo i conti dopo”.

 

 

Gianni Ippoliti ha subito replicato: “Siamo in diretta! Dimmi! Parla! Questa volta non mi muovo, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa mi volevi dire“. Massaggiando le spalle di Timperi, Ippoliti gli chiede: “Dimmi cosa volevi dire?”. "Non ci penso proprio a dirtelo!”, la replica di Timperi. “E allora facciamo che finisce qua la conferenza stampa?”, la domanda di Ippoliti. “Sì, finisce qua”, la replica del conduttore. “Ok finisce qua, grazie e arrivederci”, la chiosa di Ippoliti. “Va bene così allora, cosa dobbiamo fare a questo punto?”, si è chiesto Timperi. “Continuate a sbuffare”, ha replicato Ippoliti che ha abbandonato lo studio. Una gag o alta tensione in studio? Ah saperlo...

 


 

 

 

 

Dai blog