Finite le riprese di Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e ormai giunta alla sua nona edizione. Al termine delle registrazioni, si è tenuta una festa dentro gli studi del programma, gli studi Elios di Roma. E a ballare e divertirsi c'erano tutti i collaboratori e i lavoratori che hanno contribuito alla realizzazione della trasmissione sia sul palco che dietro le quinte.
Mediaset, lo strappo di Sonia Bruganelli: "Non ci sono, organizzatevi"
Aria di addio tra Sonia Bruganelli e Il Grande Fratello Vip. Da qualche giorno dai corridoi di Mediaset filtrano voci se...Ciao Darwin, la cui nuova edizione andrà in onda il prossimo autunno, è uno dei programmi di punta di Bonolis e anche uno dei progetti a cui tiene di più la sua ex moglie Sonia Bruganelli. Dopo i ringraziamenti ufficiali, con tanto di torta e discorso con brindisi da parte del presentatore, Bonolis ha dato il via alle danze. Dopo è stato il turno della Bruganelli, che ha iniziato un passo a due improvvisato con uno dei ballerini di Ciao Darwin. E qualcuno tra i fan non ha potuto fare a meno di notare una certa complicità, tra risate e piroette.
Paolo Bonolis, brutte voci: "Com'è ridotto dopo l'addio a Sonia Bruganelli"
“Paolo Bonolis sta vivendo con grande sofferenza la separazione dall’ormai ex moglie Sonia Bruganelli”...Dopo i festeggiamenti, Sonia ha pubblicato un video della festa su Instagram e ha scritto: "Finisce una produzione pazzesca come Ciao Darwin 9 e noi siamo già in attesa di questo autunno per poter guardare in tv la nona edizione del programma a cui sono più legata".