Cerca
Logo
Cerca
+

Chanel Totti, un valanga di insulti: la foto col casco diventa virale

Esplora:

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Nuove avventure nel deserto del Nevada per Chanel Totti, in vacanza a Las Vegas con i fratelli Cristian e Isabel, con papà Francesco e la compagna Noemi Bocchi. Un “Vacanze in America” 2.0, di grande lusso ovviamente. Posti da sogno, corse nel deserto, hotel da mille e una notte. Più di tutto, però, ha colpito proprio l’escursione con il quad sulle sabbie americane, con tanto di casco e tuta dorata.

Anche stavolta, quindi, non è mancata la consueta shitstorm nei suoi confronti e i commenti acidi sono stati tanti: “Bella la vita! Grazie ai soldi di papino”, oppure “Poi ci lamentiamo che i giovani d’oggi puntano solo alla materialità”. Queste alcune delle frecciatine, che stavolta però non hanno risparmiato nemmeno il padre ed ex-capitano della Roma: “Francè, te stai a fa' magna'tutto....va bene il lusso ma me pare un tantino esagerato così, è sempre na ragazzina”, oppure “Ma come mai Ilary va in vacanza e non porta i figli con il compagno, lui sempre con quella dietro, mai una vacanza da solo”, e infine “Chanel come riesci a fare le vacanze con la Signora Bocchi? Voleva che il Padre vi passava 2000 euro al mese per ogni figlio!”.

 


Insomma, tutto molto sgradevole se si pensa che i giudizi da parte di estranei possano comunque offendere le persone coinvolte, soprattutto nell’anno successivo ad uno burrascoso, in cui la separazione tra Totti e la Blasi è stata tutt’altro che amichevole e che, ancora oggi, ci sono di mezzo gli avvocati. Di risposte piccate a questi commenti da parte dei diretti interessati per ora non ce ne sono state, la famiglia allargata Totti-Bocchi si gode le vacanze negli States, anche se questo fa rodere il fegato a qualcuno, a tanti, a troppi.

 

 

Dai blog