Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Soleri così sul red carpet a Venezia: sotto il vestito rosso... Insultata

 Giorgia Soleri  

  • a
  • a
  • a

Giorgia Soleri si è presentata sul red carpet del Festival del cinema di Venezia con un lungo e forse un poò abbondante vestito rosso. La influencer ed ex fidanzata del frontman dei Maneskin aveva annunciato che sarebbe andata alla kermesse con tutti i suoi peli visto che da tempo ormai si dice contraria alla depilazione. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giorgia Soleri ️‍ (@giorgiasoleri_)

 

Ma sui social la Soleri è stata duramente attaccata. "Cioè fai la paladina dei peli e poi vai tutta coperta sul Red Carpet? Sei patetica", scrive una. "La prima a fare il red carpet con i peli sulle gambe e poi metti l’abito lungo.. Audacia pura", ironizza un'altra. E ancora, si legge: "Immagina finire sul Red Carpet senza essere nessuno e non saper fare nulla...".

 

Il popolo social è davvero scatenato: "Ma non dovevi essere la prima a fare il Red carpet mostrando i peli sulle gambe?", insiste una. "Vabbè, ti sei fatta le caviglie con la lametta e il resto abito lungo. Un grande classico delle amazzoni", è uno dei commenti. "Ma i peli lunghi sulle gambe con un vestito lungo?". "Ma esattamente cosa ci azzeccano questi personaggi col cinema?", scrive un'altra. "Il nulla cosmico...".

 

 

 

Dai blog