Cerca
Cerca
+

Massimo Giletti, l'indiscrezione sulla Rai: "Pronto a tornare"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Massimo Giletti torna in Rai? È una vera e propria bomba quella sganciata da Alberto Dandolo su Oggi. Secondo il settimanale Giletti sarebbe salito ai piani alti di Viale Mazzini, con tutta probabilità per definire il suo ritorno in Rai. Tra le altre cose Dandolo ha anche riportato le insistenti voci sulla possibilità di un varietà tutto nuovo per il conduttore. E tra le indiscrezioni apparse su Oggi una non va sottovalutata.

A quanto pare Giletti coltiverebbe ancora il desiderio di condurre nuovamente "Non è l'Arena", magari non a La7, ma chissà un giorno in viale Mazzini riportando il programma nella "casa madre". Qualche giorno fa era stato Il Foglio a rilanciare la notizia del ritorno in Rai del conduttore aggiungendo qualche dettaglio: “Giletti tornerà in Rai rifacendosi il look, con un nuovo programma di varietà. Accordo per sette puntate di intrattenimento”.

 

 

Staremo a vedere cosa accadrà. Ma di fatto, a quanto pare, le voci di un ritorno di Giletti in Rai si susseguono e qualcosa di vero ci deve pur essere. Forse bisognerà attendere il nuovo anno per capire dove sarà collocato nei palinsesti il programma di Giletti. Ma di certo, tenendo conto delle ultime voci, le possibilità di un ritorno in viale Mazzini cominciano ad alzarsi. 

 

 

 

Dai blog