Cerca
Cerca
+

Maneskin, Damiano sconvolge i fan: "Probabilmente sarei morto"

  • a
  • a
  • a

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha parlato per la prima volta dopo la fine della storia con l'influencer Giorgia Soleri. E proprio alla sua ex fidanzata ha voluto dedicare un lunghissimo ringraziamento. "Giorgia è stata una parte super importante anche della mia crescita - sostiene il cantante nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Passa dal Bsmt - Mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente, e l'idea che le persone avevano di me cambiava costantemente, avere una persona che fosse lì, che fosse anche un po' un perno su cui muovermi è stata di grandissimo aiuto. Fortunatamente ho avuto accanto una persona intelligente quindi mi ha insegnato tante cose".

Ma, oltre al tanto tempo prezioso trascorso in compagnia della Soleri, Damiano ha confessato di dovere la sua vita alle cure dell'ex fidanzata. "La nostra relazione è stata una parte fondamentale. Penso che sarebbe stato diverso se fossi stato single, probabilmente sarei morto. Probabilmente mi sarei fatto uccidere in qualche modo orribile a 21 anni invece ne ho 24". 

 

 

L'artista romano ha poi parlato del famoso video 'incriminato' che lo ritrae mentre bacia una ragazza in discoteca. Il filmato era circolato proprio nel periodo della fine della sua relazione con la Soleri. E ciò lo ha molto infastidito: "Io non capisco come a una persona venga in mente di tirar fuori il telefono e fare un video a me che mi bacio con un'altra ragazza. Piuttosto - spiega Damiano - tienilo tu e facci quello che ti pare, ma non pubblicare. Perché lo pubblichi? Perché vuoi il tuo momento di fama, ma lo devi fare sulle spalle mie. So chi lo ha pubblicato, gli ho anche scritto e gli ho detto che lo denuncio".

 

 

 

 

 

 

Dai blog