Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez "avvistata in clinica": l'indiscrezione dopo 2 settimane senza notizie

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez sarebbe stata avvistata in una clinica a Padova. Secondo le prime indiscrezioni, la showgirl argentina sarebbe stata avvistata mentre entrava nella nota struttura. Ma l'istituto ospedaliero, contatto dal Gazzettino, non ha né confermato né smentito la notizia: "Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti". Ma c'è chi giura di aver visto la conduttrice televisiva entrare nell'istituto. E, per ovvie ragioni, il mistero si fa piuttosto fitto.

Da oltre due settimane, Belen non compare sui social se non per motivi lavorativi. Al momento, sembra che la showgirl argentina stia vivendo un momento particolarmente difficile dal punto di vista personale. Tanto da decidere di trasferirsi da Milano a Brescia. Non è ancora del tutto chiaro se si tratti della stessa clinica all'interno della quale è nata Luna Marì, la piccola avuta con Antonino Spinalbese. Da altrettanto tempo, però, proprio la piccola e il fratello Santiago, avuto da Stefano De Martino, sono con i rispettivi papà. E la cosa avrebbe allarmato i fan che si chiedono che fine abbia fatto la loro beniamina.

 

 

Ma perché proprio Padova? Come detto, Belen ha partorito la figlia Luna Marì in una sala operatoria della Clinica ostetrica ginecologica dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova. In quell'occasione si formò una cortina di privacy molto fitta alzata attorno a genitori e bimba, con la clinica che è diventata un vero e proprio bunker, in quella notte tra l'11 e il 12 luglio 2021. E potrebbe essere proprio la privacy il motivo che ha portato la showgirl argentina a scegliere la città veneta come luogo di cura.

 

 

 

 

Dai blog