Cerca
Logo
Cerca
+

Emma Marrone, una foto pazzesca: così a pochi minuti dalla fine di Sanremo

  • a
  • a
  • a

C'è chi è più coinvolto e chi meno. Anche al Festival di Sanremo 2024, l'edizione dei record che si è chiusa ieri sera, sabato 10 febbraio, con la vittoria di Angelina Mango con La noia. Cala così il sipario sull'era Amadeus-Fiorello. E sarà difficile ripetere simili risultati.

Ma si diceva: il coinvolgimento. Già, Emma Marrone è ormai una veterana. Tre edizioni della kermesse alle sue spalle, con una vittoria nel 2012, quando portò la canzone Non è l'inferno. Quest'anno è stata meno fortunata: chiude al 14esimo posto, a metà classifica, con Apnea, la canzone portata all'Ariston.

 

E il fatto che Emma non fosse poi così preoccupata dall'esito finale del Festival lo dimostra una foto, iconica, che sta circolando sui social. Si era esibita, la kermesse viaggiava verso le battute finali, si attendeva con ansia il nome del vincitore. E lei? Lei, tranquillissima e con occhiali da sole, si rilassava tra uno stuzzichino e un bicchiere: eccola con stivali neri con tacco appoggiati sul tavolo, come se nulla fosse, serena e super-sexy. Mitica Emma Marrone!

 

Dai blog