Cerca
Logo
Cerca
+

Oscar 2024, Charlize Theron lascia tutti di sasso: come si presenta sul red carpet

  • a
  • a
  • a

Charlize Theron si è presentata sul red carpet del Vanity Fair Oscar Party con un vestito di pizzo nero e trasparente con lustrini che lasciava ben poco spazio all'immaginazione. Si potevano infatti vedere chiaramente le culotte e le lunge gambe nude. L'attrice di origine sudafricana, a 48 anni, è ancora bellissima e sensuale.

 

 

Per la cerimonia della 96esima Edizione degli Oscar, Charlize Theron ha invece indossato un elegantissimo e semplice abito di Dior color argento con una punta di avorio, dal sapore retrò.  

In entrambe le occasioni, la diva di Hollywood si è presentata con i capelli raccolti in uno chignon e un trucco leggero. 

 

 

Qualche giorno fa, il regista George Miller nel corso di una intervista esclusiva con il magazine Empire, ha rivelato un aneddoto sulla attrice premio Oscar. Ha raccontato infatti che Charlize Theron lo aveva pregato di cominciare la produzione di Furiosa prima di quella di Fury Road, forse sapendo già - dato che Furiosa è il prequel di Fury Road - che al contrario non avrebbe potuto prendere parte alla pellicola che a quel punto avrebbe necessariamente dovuto rappresentare una Furiosa più giovane di quella conosciuta da Mad Max e dagli spettatori nel film principale.

 

Dai blog